Marino - Materiali che arredano

da Marino….qualità e servizio dal 1970

02 9422466

  • vasca da bagno dei tuoi sogni
  • mobili bagno
  • vasche da bagno novello
  • arredo bagno
  • vetromattone
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

NOVELLO

da marino srl ad abbiategrasso - milano

Il marchio NOVELLO è presente nell’esposizione di Marino srl, ad Abbiategrasso, alle porte di Milano, dove potete trovare solo il meglio che esiste nel commercio per quanto riguarda la casa: i prodotti delle migliori marche, il migliore trattamento, il migliore servizio.

Marino srl risponde con concretezza e grandi capacità a tutte le esigenze: dalla ristrutturazione del piccolo bagno alla ristrutturazione completa della vostra abitazione. Dispone di un ampio magazzino che mette a disposizione con una grande offerta di prodotti, materiali e accessori per arredare la vostra casa nella maniera che avete sempre desiderato.

Per informazioni dettagliate chiamate allo 02 9422466 oppure scriveteci per email a marino@marinoslr.it


Catalogo Novello Libreria 3D

Catalogo Novello Craft

Catalogo Novello Drop Folder

NOVELLO YOURBATHROOM

Il pay-off scelto recentemente dalla Novello_yourbathroom_ esprime pienamente la mission aziendale: il bagno come luogo piacevole, connotato da un’estetica accattivante e fortemente versatile, grazie alla disponibilità di elementi modulari e molteplici soluzioni, per offrire un alto grado di personalizzazione.

Nella personalizzazione, oltre alle linee, Novello ha saputo rispondere anche alle esigenze di budget: per questo i suoi prodotti sono presenti in diversi punti vendita, sia rivolti alla fascia alta del mercato che a quella con diverse capacità d’acquisto.

CANESTRO DESIGN GIAN VITTORIO PLAZZOGNA

La collezione Canestro prende il nome dalla particolare forma del lavabo che ricorda proprio quella di un canestro del gioco del basket. Si tratta di una linea facile, minimale e di design, che si presta ad arredare bagni di ogni dimensione e che offre ampie possibilità di personalizzazione grazie alla modularità e alla varietà dei suoi elementi. Il lavabo, infatti, realizzato in Teknorit bianco e comuni denominatore della linea, può poggiare su contenitori di misure diverse e laccati in vari colori, ma anche su piani in legno dalla originale finitura a taglio di sega o su cavalletti in massello di rovere dal particolare disegno. Ma il rimando alla natura è suggerito anche dagli alberi stilizzati in metallo verniciato che completano la linea e che, con i loro rami disposti casualmente, sono utilizzabili per appendere asciugamani o accappatoi. La palette dei colori si compone di tinte soft e neutre, sfruttando tutta la gamma dal bianco al grigio, passando per il beige, il sabbia o i colori delle terre, ma non manca qualche guizzo di colore squillante. Mentre le finiture scelte sono opache per contribuire ad esaltare le sensazioni materico-tattili.

CALIX DESIGN GIAN VITTORIO PLAZZOGNA

Calix è un prodotto che unisce la cura per il dettaglio ad un design essenziale: esso si compone di elementi stereometrici dalle linee semplici.

Questa nitidezza formale è conferita dall’utilizzo dell’anta a gola con profilo inclinato chiusa dal tamponamento laterale formato da pannelli da 8 millimetri di spessore, nonché da vani a giorno culminanti anch’essi con bordi inclinati. Proposto anche in una versione ad anta curva esso si adatta a molteplici configurazioni di utilizzo ed è sufficientemente versatile da trovare spazio all’interno di diverse tipologie abitative. Calix come calice, forma alla quale si ispirano le silhouette dei lavabi da appoggio che si distinguono per il bordo che si apre verso l’esterno e ricordano la forma di un tulipano. Presentato in due differenti altezze, il lavabo si contrappone alla linearità dei vani sottostanti mitigandone le forme. Oltre ai lavabi d’appoggio viene anche proposto un modello ad incasso caratterizzato da due sponde laterali che scendono dolcemente verso il catino. A corredo del programma vengono affiancati una serie di accessori che comprendono tra le altre cose dei vani a giorno in lamiera laccata che fanno pendant con specchi composti da una cornice in lamiera ripiegata alle due estremità per formare due vani che ospitano rispettivamente una luce led nella parte superiore ed una mensola nella parte inferiore. Il programma viene proposto in una serie di nuove finiture che comprendono dei laminati HPL unicolor con decorativi che spaziano dal rovere con effetto vintage alla pietra e si accompagnano ad un’ampia scelta di laccature che mirano a creare un programma completo in grado di accontentare un’ampia gamma di utenti e tipologie spaziali.

Catalogo Novello Calix

Share by: